DO IT YOURSELF

Approfittando delle banche dati e delle numerose piattaforme disponibili, molte aziende, utilizzando le ricche banche dati in proprio possesso con anagrafiche dettagliate dei propri clienti, stanno organizzandosi autonomamente per effettuare ricerche di mercato e Customer Satisfaction. ( Leggi tutto )

Crediamo che il corretto approccio alla gestione delle informazioni quantitative rappresenti un fattore di vantaggio competitivo per tutti i nostri clienti.

La complessità crescente e l’esplosione di informazione che viviamo in questi anni obblighi gli attori di successo ad affrontare il problema dell’analisi quantitativa dei dati in modo strutturato e con competenza.

La nostra società, forte dell’esperienza dei soci che operano da oltre trent’anni nell’area della gestione dell’informazione, è in grado di aiutare i propri clienti ad affrontare con competenza, flessibilità e focus sul bisogno tutte le aree che richiedono un approccio scientifico alla gestione e manipolazione dei dati:  dalla previsione alla simulazione, alla interpretazione dei fenomeni fino alla costruzione di sistemi di gestione e controllo dei processi decisionali e operativi, senza dimenticare la necessaria attività di coaching  che chi opera in questo campo deve fornire ai propri clienti.

We model for you” è il motto che ci guida, convinti che i manager debbano concentrarsi sul risultato dei modelli e non sugli aspetti tecnici della modellazione, che è il tratto che ci distingue.